lunedì 7 dicembre 2015

Mai più Scientology in Russia




Quindi, mentre da noi, in nome della tolleranza, vengono minacciate quotidianamente l’integrità spirituale di bambini e ragazzi, la Russia, ancora una volta, dimostra di essere un baluardo anti-mondialista.
Mentre in Occidente si tentenna di fronte allo spaventoso vuoto di valori nel quale è immersa la classe dirigente di domani, a est, quanto meno, si tenta di porre in essere degli argini alla montante marea livellatrice della globalizzazione culturale.
Scientology è solo uno dei tanti tasselli del grande mosaico che gli architetti del Nuovo ordine mondiale stanno tentando con qualsiasi mezzo di fissare nelle coscienze dei popoli europei. Quel mosaico che, nelle loro diaboliche intenzioni, dovrà prima o poi sostituire i vecchi e reazionari mosaici dell’ortodossia cristiana, che ancora ostinatamente adornano quelle antiche chiese, che pur riuscirono a sopravvivere al fuoco sovietico.
Noi lo sappiamo da fin troppo tempo che la peste che ammorba l’occidente è l’ideologia mondialista, che ci vorrebbe tutti uguali nel vestire, nel mangiare, nel pensare, nel percorrere senza sosta quell’american way of life che dovrebbe finalmente “liberarci” da quella weltanschauung che per lunghi secoli ci ha indicato la via dell’onore e della fedeltà.
La Russia di Putin ha strappato un altro tassello al grande mosaico mondialista, e noi ne siamo ovviamente felici!
Link da: http://ordinefuturo.net/2015/12/01/mai-piu-scientology-in-russia/

Nessun commento: