lunedì 22 febbraio 2010

Consigli Comunali, nasi finti e tanta allegria!

Per il consueto siparietto dell'allegria segnaliamo l’appuntamento del giorno, purtroppo a carnevale terminato. Nella mattinata di oggi si son visti consiglieri comunali alla disperata ricerca di parrucche, nasi finti e occhialoni scuri. Il Sindaco verificata la diffusa disperazione, ha pensato bene ad una distribuzione gratuita all’ingresso dell’aula Pucci. Vista l’occasione, non mancheranno lanci di coriandoli e simpatiche siglette al suono delle lingue di menelik! Tutti pronti per un nuovo capitolo della politica spettacolo!


Da TRCgiornale.it (che gentilmente ringraziamo)
Lunedì si discute del “drug test” per consiglieri e assessori
di Redazione sabato 20 febbraio 2010 17:30

Torna a riunirsi lunedì, dopo oltre due mesi di inattività, il consiglio comunale. All'ordine del giorno molti provvedimenti. Prima nell'elenco dell'allegato A, dedicato a mozioni e interrogazioni, figura la mozione presentata dal consigliere dell'Idv, Alvaro Balloni, che chiede l'accertamento di assenza di tossicodipendenza per consiglieri comunali e assessori.

Un dibattito particolarmente interessante, specie in un momento in cui se ne è parlato e se ne parla molto a livello nazionale. Prevista poi la discussione su una serie di provvedimenti in materia di urbanistica, tra cui anche il Regolamento edilizio.

1 commento:

puntozero ha detto...

Approvata la mozione sul narcotest, giungono notizie sulle astensioni: Vitali La Camera Cecchi. Ci sono novità?