mercoledì 24 febbraio 2010

Cosa vede Lullo? Droga, astensioni e AN... mah!

Ci fa sorridere il caro Lullo, che - citiamo: "i consiglieri di Alleanza Nazionale" (ma dove li ha visti n.d.r.), "gli unici tre consiglieri veramente di destra ( così si definiscono...) si sono addirittura astenuti." vede cose ormai inesistenti. Nella sarabanda del consiglio comunale ormai ci sono solo lotte tribali tra gruppi che si aggregano e disaggregano in ragione di interessi momentanei. Tale è la ragione per la quale spesso ordini del giorno, delibere, decisioni, vengono prese da maggioranze dinamiche. La questione Droga a civitavecchia e nel comprensorio è totalmente fuori controllo, ormai in certi ambienti chi non ne fa uso è addirittura OUT. Perchè dovrebbe essere assurdo che dei consiglieri del PDL si astengano sul narcotest?
Lullo è ora che ti svegli, LA RICREAZIONE E' FINITA!
PDL e DESTRA non coincidono, DESTRA E DROGA NON COINCIDONO, chi la usa è di fatto un nemico dei camerati, dello Stato e della Nazione, forse ci sorge il dubbio che dovremo iniziare a rimettere le idee a posto anche su questo argomento.

CIVITAVECCHIA: CONSIGLIERI........... STUPEFACENTI!!!!!

Dopo l'approvazione della mozione, inutile ma educativa, sul narcotest agli amministratori del comune di Civitavecchia, sono andato subito a vedere chi sono stati i consiglieri che hanno votato a favore; sono rimasto stupefatto nell'apprendere che i consiglieri di Alleanza Nazionale si sono astenuti dal voto!!!!
E' assurdo e a dir poco sconcertante vedere che dei consiglieri di sinistra hanno votato a favore, mentre gli unici tre consiglieri veramente di destra ( così si definiscono...) si sono addirittura astenuti.
E che astensione: anche il Sindaco si è astenuto, ma almeno si è dichiarato disponibile a farsi fare comunque il test, mentre i tre "ex A.N."non si sono nemmeno degnati di trovare una motivazione plausibile alla loro astensione. Un pessimo esempio per tutti coloro, specialmente giovani, i quali credono in quei princìpi tipici dell'ideologia di destra.
Un altro esempio lampante di come si comportano determinati personaggi ( vedi pure i consiglieri vaganti) una volta eletti dal popolo; si fanno eleggere da un elettorato riconducibile ad un certo schieramento, ma poi si comportano in maniera del tutto diversa da quelle che sono le aspettative del proprio elettorato.

lullo
lullonostro@gmail.com

5 commenti:

L'ultimo cittadino ha detto...

Lullo non è ne ingenuo nè un bimbetto che fa ricreazione, è semplicemente una persona che non vuole adeguarsi ad un sistema che non gli appartiene. Un sistema che non è il suo perchè non cozza con i principi e i valori che un Uomo di Destra deve avere. Che molti invece non hanno e che Lullo ha!
Un esempoio anche per i molti bloggher (o aspiranti tali) che amano nascondersi dietro un nickname "impersonale".

Bravo Lullo aavanti così!!

L'ultimo cittadino

puntozero ha detto...

Chi sia Lullo o non sia, lo sappiamo benissimo e crediamo che, nel rispetto delle diverse posizioni, non abbia certo bisogno di avvocati d'ufficio (lo dimostra il fatto che la nostra critica è stata da lui pubblicata proprio sul suo blog.
Ciò premesso il fatto d'essere incidentalmente dei BLOGGER, è assolutamente accessorio rispetto al fatto di essere militanti nella realtà concreta e non a suon di commenti, comunicati e sviluppi web (tracciamento ip compresi). Questa ribalta virtuale è del tutto insessenziale rispetto al percorso che stiamo costruendo. Forse questo elemento fondamentale della destra radicale risulta estraneo alle ballerine della politica ad intermittenza.

Anonimo ha detto...

"..questa ribalta virtuale..."
Ma quale ribalta, ma li avete visti i numeri...

La cosa triste è che giudicate senza sapere..
Non c'è cosa peggiore che additare le persone e nascondersi dietro il dito.

La verità è che i nomi che fate e le chiacchiere da bar che spesso Si leggono qui riguardano la rispettabilità di persone che hanno il coraggio di esporsi e metterci la faccia. E parliamo di madri, figli, coniugi, genitori ecc. ecc.

N.B.: controlla pure gli ip non è un problema, tanto sappiamo a vicenda chi siamo. Anche voi, cari signori, siete rintracciabilissimi e credetemi, basta poco, basta una semplice segnalazione...

Anonimo ha detto...

"...lo dimostra il fatto che la nostra critica è stata da lui pubblicata proprio sul suo blog..."

HEHEHEHEHHEH siete proprio forti!!!!

Rudolph ha detto...

una segnalazione? e a chi e sopraattutto che cosa vorresti segnalare?