domenica 3 ottobre 2010

Una presenza necessaria - AGGIORNAMENTO!

Non poteva mancare a Santa Marinella la presenza necessaria,  fondamentale, opportuna del nuovo soggetto politico generato dalla straordinaria mente di Gianfranco Fini "il fascista del 2000". Dopo il fantomatico circolo Brasillach (forse il simpatico Filippo ha dimenticato chi è Brasillach - ucciso proprio dai liberatori liberal-capitalisti democratici) si aggiunge un protagonista della politica cittadina, Emanuele Pepe, sempre in prima linea. Vabbè, a Santa Marinella abbiamo proprio deciso di non farci mancare niente...

Dopo una serie d’incontri romani e scambi di vedute con i vertici del nuovo movimento politico nazionale, ho deciso di aderire a Futuro e Libertà per l’Italia (FLI), condividendone i principi ed i valori con i quali si è voluto costituire il nuovo movimento politico di centro destra.
Principi dettati dal leader G. Fini in occasione della festa tricolore di Mirabello, dove, recandomi, incontravo i rappresentanti nazionali e locali, tra cui il responsabile del Circolo Generazione Italia di Civitavecchia Daniele Ceccarelli, con il quale dopo una serie di ragionamenti ci lasciavamo con il proposito di formare un solido e forte gruppo anche a Santa Marinella, del quale sarei stato il referente locale.
Non termina la mia esperienza con il club della libertà della nostra città, anzi, la mia decisione ne rafforza la spinta politica, per continuare insieme il cammino verso una politica capace di dare risposte quotidiane alla cittadinanza, e di offrire progetti concreti da realizzare insieme.
Non termina la mia esperienza in questa maggioranza del Sindaco Bacheca, alla quale ho dato tanto come impegno profuso, e della quale continuerò ad essere una componente indipendente.
Inoltre a breve verrà da me costituito anche il Circolo Generazione Italia Santa Marinella, nel quale tutti coloro che si rispecchiano nei valori della meritocrazia e dell’impegno per il sociale, saranno i benvenuti.
 Emanuele Pepe


Aggiornamento....  e che se lo lasciava sfuggire?

Alfredo Esposito aderisce a Futuro e libertà per l’Italia

Alfredo Esposito aderisce a Futuro e libertà per l’Italia. Lo ha comunicato proprio il diretto interessato, affermando: «Da oltre venticinque anni conosco personalmente il presidente Gianfranco Fini (sul cui alto senso dello Stato non c’è da discutere), condividendone il pensiero, lo spirito di rinnovamento e la propensione ad accogliere la pluralità. In particolare – ha dichiarato il direttore del castello di Santa Severa - l’attenzione verso i giovani e le donne e l’esaltazione del ruolo più alto della politica: la valorizzazione dell’etica e della legalità, il rispetto delle istituzioni democratiche, il perseguimento del bene comune. Queste ed altre ragioni mi hanno indotto ad aderire a “Futuro e Libertà per l’Italia” – ha aggiunto Esposito - iniziando un’opera di sensibilizzazione rivolta all’Alto Lazio, finalizzata a spiegare le posizioni di questo movimento politico, sovente distorte e travisate da mezzi di informazione di parte». «Futuro e libertà per l’Italia sta crescendo anche nel nostro territorio – ha concluso - e rappresenterà per la politica locale un elemento di grande dinamismo».


Nessun commento: