giovedì 11 marzo 2010

Multisala, coraggio e identità per i giovani di destra....

Eravamo in trepida attesa, attendevamo da tempo una presa di posizione forte, identitaria, corrispondente a questo clima politico teso. La città di Civitavecchia alle prese con problemi irrisori come l'occupazione l'inquinamento, i trasporti, la stabilità politica, necessitava di uno slancio, di un sostegno al Sindaco per qualcosa da cui non si può prescindere. Giovane Italia scende in campo a favore del Multisala > Flacchi "questo importante progetto, che vedrà lo smettere di un pendolarismo dei giovani e non giovani, nei comuni limitrofi, che non era qualificante per una città importante e strategica come Civitavecchia.” Essere Giovani e di Destra nel Pdl... per fare certe dichiarazioni e certe battaglie ci vuole coraggio!

Giovane Italia: "Ben venga il multisala" (da TRC giornale che gentilmente ringraziamo)

11 Marzo 2010

Il circolo locale della Giovane Italia apprende con piacere e plaude alla notizia del concretizzarsi della realizzazione del multisala nella nostra città. Questo insieme ad altri punti del programma Moscherini è tra quelli presi più a cuore, dai giovani e dal circolo stesso e sono rimasti profondamente contenti dell'annuncio fatto dal Sindaco nei giorni scorsi e applaudono a questo importante progetto che in tempi brevi, potrà diventare realtà.

“Il multisala a Civitavecchia -sostiene Giuseppe Flacchi Dirigente Provinciale di Giovane Italia Pdl- è uno dei tanti progetti inseriti all'interno del programma Moscherini, che grazie ad un'ottima azione di questa amministrazione stanno diventando realtà. Era uno dei punti a cui tenevamo molto e siamo felici dell' annuncio del Sindaco e siamo sicuri che questa amministrazione del fare, porterà a termine a breve anche questo importante progetto, che vedrà lo smettere di un pendolarismo dei giovani e non giovani, nei comuni limitrofi, che non era qualificante per una città importante e strategica come Civitavecchia.”

2 commenti:

puntozero ha detto...

Pubblichiamo un commento apparso sul blog lullonostro.blogspot.com che riteniamo sia significativo ....

Anonimo ha detto...

Mi chiedo, è mai possibile che Flacchi responsabile di Giovane Italia plauda all'iniziativa del Sindaco sul Multisala (iniziativa l'altro piacevole)senza spendere due parole sul fatto che ci sono consiglieri comunali che si fanno il narcotest e i suoi rappresnetanti in consiglio comunale fanno finta di niente?

Perchè non ha almeno la dignità di starsene zitto?

Il NarcoFascio

Unknown ha detto...

Molti civitavecchiesi continueranno a essere costretti a fare i pendolari per cercare lavoro nei comuni vicini, vista l'impossibilità di trovare un qualsiasi impiego quì. Neanche questo è qualificante per una città "importante e strategica come Civitavecchia"