giovedì 25 febbraio 2010

Gli Angeli della Formazione... altro che blogger!


Siamo lieti di segnalare che presso:

la Cartolibreria "De Pasquale" Via Aurelia Santa Marinella
l'Edicola Terminal Autostrade del Mare - Porto di Civitavecchia
la “Galleria del Libro” Via Traiana - Civitavecchia

Sono presenti i libri, i DVD, le riviste della cultura tradizionale e i testi della cultura non conforme. Gli autori : Evola, Guenon, Sermonti, De Giorgio, Mishima, Romualdi etc. Le case editrici: Raido, Il Cinabro, EffeDiEffe, Sentinella d’Italia, Ritter, Trecento, Ritterkreuz, S.E.B., L’Uomo Libero etc.

Finalmente a Civitavecchia e a Santa Marinella tre spazi liberi, contro la palude della cultura moderna. Il Valore del Dono nel Richiamo della Tradizione. Un granaio spirituale in servizio permanente effettivo. Altro che comunicati stampa!

Un servizio a cura del Cuib Femminile di Raido - per ordini e info: cuibfemminile@raido.it

Tina Lombardi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Per una donna la grandezza sta sovente nel dedicarsi,istante dopo istante,a doveri silenziosi anche se banali.Eppure chi l'ammirer... Mostra tuttoà?Chi conoscerà le mille battaglie combattute,nel fondo del suo cuore,contro la pigrizia,l'orgoglio,il canto delle passioni,la mollezza che richiama l'anima e il corpo verso le calde sabbie della vita facile?Colei che nonostante tutto questo va avanti,resiste progredisce è grande perchè il dono di se stessa è stato totale,senza bisogno del richiamo di illusioni." (Léon Degrelle)

Drusilla Überirdisch

Tina Lombardi ha detto...

Degrelle, in Militia, traccia con poesia e disarmante semplicità il percorso che la Donna che si ispira ai valori della Tradizione è chiamata a compiere: quello della dedizione.

Tina Lombardi