venerdì 4 gennaio 2013

Di tasca propria ... la mirabolante fuffa della SME



Il 29 Novembre a seguito di questo post su Facebook

Santa Marinella - NATALE 2012: riparte il circo barnum dei consiglieri comunali e degli assessori, appaltatori di eventi. Dopo le strabilianti imprese del Delegato Galletti con le bande di ladispoli e le feste delle bandiere; dopo le sagre delle castagne allogene; dopo le proposte degli adepti fratturati (s)proloquiatori, di prendersi immobili comunali a proprio uso e consumo, l'allegra brigata della Santa Marinella Eventi sforna il calendario delle festività natalizie. Un'altra Santa Marinella è impossibile! APZ
http://www.facebook.com/AzionePuntoZero/posts/492578377448938?comment_id=5557886&notif_t=like

La Santa Marinella Eventi, mise in discussione che il suo operato - oltre ad essere viziato dal fatto di avere tra le sue file persone direttamente connesse all'amministrazione comunale, mettendo soldi esclusivamente dalle proprie tasche, per le mirabolanti iniziative estive come "perlarte" o "il presepio vivente" invisibile ai magi - venisse finanziato da soldi pubblici. Dopo 89 commenti al post, nel quale si raggiunsero sommità liriche da poeti estinti, tutto si tacitò. Guarda caso, il 21 Dicembre in piena febbre prenatalizia e di approvazione di bilancio, spunta una delibera di giunta.
Le promesse giustamente si mantengono e il circo barnum riceve la sua linfa vitale per arrivare a febbraio con un presepe di morti viventi sul curriculum e una stampella con cui andare avanti.
Ci mancano solo un paio di dettagli: di chi è la firma per la richiesta di fondi inviata al Delegato De Antoniis e chi è l'attuale rappresentante legale che si recherà in banca con la determina per la disposizione del bonifico.

Le bugie hanno le gambe corte, gli improvvisatori e la sciatteria ancora di più ......

http://www.santamarinella.rm.gov.it/trasparenza/delibere-di-giunta/concessione-contributo-allassociazione-santa-marinella-eventi-program

Il pienone di pubblico ........

Il nostro wena tha dogg  che canta l'arte, l'identità, le radici culturali di Santa Marinella ..... 


Nessun commento: