giovedì 25 febbraio 2010

Disney, sbirri virtuali e uomini mascherati... ...

Caro Anonimo (come noi), rispondiamo al suo commento riga per riga,almeno, forse ,qualcosa riuscirà a dedurla. Prendiamo impegno da ora per il futuro però, a replicare solo a i suoi commenti serii che questi sono tristi.....

Anonimo ha detto...

"..questa ribalta virtuale..."
Ma quale ribalta, ma li avete visti i numeri...

Per noi trattasi di ribalta virtuale ciò che corrisponde ad un teatrino effimero, se per lei un blog rappresenta qualcosa di concreto è affare suo, per noi questo è accessorio, diciamo che non lo facciamo per professione, noi qui ci divertiamo.

La cosa triste è che giudicate senza sapere..
Non c'è cosa peggiore che additare le persone e nascondersi dietro il dito.
La verità è che i nomi che fate e le chiacchiere da bar che spesso Si leggono qui riguardano la rispettabilità di persone che hanno il coraggio di esporsi e metterci la faccia. E parliamo di madri, figli, coniugi, genitori ecc. ecc.

Non si è additato nessuno, abbiamo solo ironizzato su chi si dice una cosa e poi ne fa un'altra. Il fatto che si dica di Destra chi esercita una funzione politica in una direzione opposta rispetto al luogo politico dove è stato eletto, nominato etc, oltre ad essere offensivo soprattutto per tutti coloro che si sono sacrificati e, a volte, hanno perso la vita per taluni valori, riteniamo doveroso denunciarlo usando sempre il tono dell'ironia anche se acida. Viste le vicende che, non possono non definirsi comiche.

N.B.: controlla pure gli ip non è un problema, tanto sappiamo a vicenda chi siamo. Anche voi, cari signori, siete rintracciabilissimi e credetemi, basta poco, basta una semplice segnalazione...

Come vede basta poco per far emergere la vocazione sbirresca (questo è il secondo abbocco, il primo era quello massonico), abbiamo scritto di tracciamento IP proprio perchè ne siamo stati più e più volte soggetti e qualcuno, guardacaso, se ne è risentito arrivando pure alle velate minacce di segnalazione.... e a chi ci vuole segnalare? A Disney Channel, alla STASI, a RadioCvitavecchia.org? Guardi che dopo l'ambasciatore cinese a santa marinella, adesso ci stanno pure i cinesi in fila per farci chiudere e, come si sa, quelli lì non son buoni amici a starci a braccetto......

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro sig. anonimo, tra colleghi possiamo darti del tu, visto che ci conosciamo anche...

Pur sapendo, chi c'è dietro questo giochetto, più che replicare alla solita analisi "elaborata" e al solito anatema del solito ignoto, "approfitto" di questo momento di ribalta che avete voluto gentilmente concedermi (notare le migliaia di visite, la risonanza nazionale e l'influenza "soprattutto" elettorale che questo blog ha)voglio dirvi come la penso e in particolare del perchè non apprezzo la vostra "azione" (appunto "zero").
Non apprezzo ciò che fate qui perchè non amo (in genere) chi si nasconde, chi si autocelebra e chi ama mettersi in cattedra.
Non amo chi si crede "maestro di vita";
chi è sempre pronto a giudicare (e attacca "ferocemente" chi osa attaccarlo..);
chi non ha il coraggio di mettersi in gioco in prima persona;
chi attacca il prossimo, pun non avendo le dovute prove;
chi si sente l'unico portatore della verità;
chi è troppo pieno di se;
chi sputa veleno e sul mondo intero;
chi scredita la propria gente, la propria città (o paesino), la propria nazione;
chi vede sempre il marcio ovunque;
chi guarda gli altri e mai se stessi;
chi invece di attaccare la "controparte" non fa altro che denigrare la propia di parte (mai una parola contro la sinistra, strano...).
E potrei continuare ma mi fermo qua (ma non è che sono io a regalarvi la ribalta con questi commentucoli...?!?!? Vabbè dovreste saperlo che sono un magnanimo!).

Io che non sono nessuno (a differenza vostra..) mi ci sono volute 2 telefonate. la prima per sapere chi siete (e mi dispiace per 1 persona in particolare)e la seconda per la conferma.
Figuriamoci, magari, chi si dovesse sentire offeso o diffamato dai soliti blogger ignoti (e lo sappiamo che questo è il vostro è il vizietto e non è ne il solo e ne il primo).

Comunque complimenti per la tempistica. Scegliere la campagna elettorale per cercare di mettere in "difficoltà" il centrodestra è proprio un'azione "punto zero" per la destra impegnata in campagna elettorale e, ovviamente, "un'ottima azione" per la sinistra tutta. E state certi che ci sarà chi vi saprà ricompensare.

Buon divertimento!
Ma volgio la percentuale.

puntozero ha detto...

Bene, il discorso sale di livello.

Occorre però chiarire qualche punto. Non abbiamo alcuna velleità elettorale e non ci riconosciamo affatto nei suoi giudizi su di noi perchè sono palesemente frutto di fantasia.
Non esiste una corrispondenza di schieramento tra la sua posizione e la nostra, nel quadro politico attuale destra e sinistra (democratiche antifasciste e liberal capitaliste) sono assolutamente funzionali al sistema egemonico. Di fatto tengono in equilibrio il sistema democratico parlamentare, legittimandosi reciprocamente.

Le facciamo presente che la nostra azione precede di gran lunga la campagna elettorale, non è colpa nostra se per mantenere alto il consenso (e le prebende) in italia si debba stare in campagna elettorale 365 giorni all'anno.

Per il resto, può ignorarci insieme a coloro che mantengono il monopolio della destra estrema. L'unica impressione che si ha, è che la destra di governo e quella di lotta, non sopportano chi si svincola dalle logiche partitico-elettorali, per costruire percorsi alternativi

Per le percentuali (eh... i vecchi vizi!), ci sono solo di debiti, veda lei...

Con i migliori Saluti

azione puntozero ha detto...

Caro anonimo,
vorrei aggiungere due parole al commento precedente ribadendo che il nostro lavoro è precedente alle varie campagne elettorali che si sono delineate e che l'evitare di commentare la sinistra non è per un motivo qualsivolgia di "convenienza" ma è dettato dalla necessità di tracciare una linea di demarcazione tra chi dice di essere una cosa e chi effettivamente lo è.

Saluti

Anonimo ha detto...

"Non ci resta che piangere" è il caso di dire...
Lungi da me l'intenzione di polemizzare ulteriormente e di correre in aiuto di punto zero,visto che,le persone impegnate nel blog,la sanno lunga e non necessitano di alcun ausilio per argomentare e controbattere.
"Sappiamo chi siete"..."Siamo certi che qualcuno saprà come ricompensarvi"...suona un pò come una minaccia a mio avviso e tra le più scadenti oltretutto.Ricorda vagamente il caro:"FASCIO OKKIO AL CRANIO!"
E per fortuna che vi definite di "destra".
Complimenti vivissimi!
L'impegno politico,a maggior ragione,se si è personaggi pubblici,comporta l'essere costantemente sotto i riflettori,il venire criticati,alle volte duramente,alle volte con un pizzico di ironia.
Non gradite il gioco al bersaglio?Cambiate mestiere Signori miei...

Drusilla

Anonimo ha detto...

Pardon..tiro al bersaglio...

Druilla

puntozero ha detto...

Ringraziamo Drusilla per la solidarietà, ma qui stiamo a livelli molto più bassi... Siamo al livello di livoretto di provincia, siamo tutti molto più sereni....

Con i migliori saluti